• Immagine
  • Logo IPSIA
  • Logo ITIS
  • Il nostro istituto

Notizie in evidenza

SI COMUNICA CHE IN SEGUITO ALLA NOTA DI CHIARIMENTO DELL’ARAN È REVOCATA L’ASSEMBLEA SINDACALE PREVISTA PER IL GIORNO 8 APRILE 2019. 

SI COMUNICA CHE ALL'ALBO E' STATO PUBBLICATO UN AVVISO DI SELEZIONE PER ESPERTI ESTERNI PER IL PON FSE IL PARCO ARCHEOLOGICO DEI LAGHI DI MONTICCHIO

SI COMUNICA CHE ALL'ALBO PRETORIO SONO PUBBLICATI IL DISCIPLINARE DI GARA E LE RDO PER LABORATORI INNOVATIVI FESR FSC 

SI COMUNICA CHE NELL'ALBO PRETORIO E' STATO PUBBLICATO IL BANDO ALUNNI PER ERASMUS PLUS 2019 

Gli alunni del nostro Istituto si sono distinti brillantemente durante le competizioni di High School Games posizionandosi al secondo posto della classifica regionale.
 
Un bellissimo traguardo per gli studenti delle classi 4^ dell'Itis Righetti di Melfi i quali, il 25 febbraio scorso, accompagnati dalla prof.ssa di inglese Valeria Mastroddi, hanno partecipato alle semifinali regionali di High School Games, un concorso che premia le migliori classi III-IV-V d’Italia e prevede un'innovativa sfida interattiva tra scuole superiori.
L'High School Game è un vero e proprio progetto didattico che è riuscito a coinvolgere e motivare gli studenti i quali con grande entusiasmo si sono messi in 'gioco' e si sono confrontati con i coetanei di altre scuole. 
Vari sono stati gli argomenti trattati, da quelli prettamente didattici all'attualità e al business English, dall'educazione ambientale e alimentare alla sicurezza stradale e al cyberbullismo.
 
 
 
Gli studenti hanno ritenuto l'esperienza molto valida e coinvolgente oltre che un forte stimolo ad impegnarsi di più per la loro preparazione.
 
 
 
 

Circolari e comunicazioni

SCIOPERO DEL 12 NOVEMBRE 2019 INDETTO DALL'ASSOCIAZIONE ANIEF

Decreto Pubblicazione Graduatorie

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA ESPERTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE

Progetti e Certificazioni

Altri siti d'interesse

  • Iscrizioni online
  • Orientamento studenti
  • Carta del Docente
  • Scuola in chiaro
  • Ufficio scolastico provinciale
  • M.I.U.R.
torna all'inizio del contenuto