ascolto grande

SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO

PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE SCOLASTICO

COS’E’

E’ un servizio offerto dalla scuola rivolto a tutti gli studenti che presentano preoccupazioni o problemi di tipo emotivo relazionale.

COSA OFFRE

Uno spazio per esprimere ed affrontare disagio, ansie e difficoltà legate al mondo scolastico, familiare e sociale. Nello sportello potrai trovare uno spazio di ascolto e accoglimento in cui discutere di tutte le problematiche per te importanti.

La psicologa si impegna a rispettare il diritto alla riservatezza di tutte le comunicazioni che avvengono durante i colloqui.

Scarica questo file (autorizzazione_progetto_sportello_d'ascolto RIGHETTI.doc)Autorizzazione per poter partecipare al progettoFelice Pastore31 kB
Scarica questo file (PROGETTO SERVIZIO SPORTELLO ASCOLTO.pdf)Servizio Sportello AscoltoFelice Pastore107 kB
Scarica questo file (volantino sportello d'ascolto.pdf)Volantino - Sportello AscoltoFelice Pastore137 kB