Entro il 15 maggio i docenti delle classi quinte della scuola Secondaria II grado sono chiamati, in sede di consiglio di classe, a predisporre un documento indispensabile per l’organizzazione e lo svolgimento dell’Esame di Stato.

La predisposizione del Documento del 15 maggio deve rispettare i criteri stabiliti nell’OM n.205/2019 (ordinanza sugli Esami di Stato)

Il documento esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi e i tempi del percorso formativo, i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti, nonché ogni altro elemento che lo stesso consiglio di classe ritenga utile e significativo ai fini dello svolgimento dell’esame.

Prima dell’elaborazione del testo definitivo del documento, i consigli di classe possono consultare, per eventuali proposte e osservazioni, la componente studentesca e quella dei genitori.

Scarica questo file (doc 15 maggio VC SENZA ALUNNI.pdf)Documento 15 maggio 5C - ENERGIAFelice Pastore788 kB
Scarica questo file (DOCUMENTO 15 MAGGIO BIOTECNOLOGIE VD SENZA DATI SENSIBILI.pdf)Documento 15 maggio 5D - BIOTECNOLOGIE SANITARIEFelice Pastore1072 kB
Scarica questo file (documento_15_maggio_VAMAN_versione_sitoWEB.pdf)Documento 15 maggio 5A - MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICAFelice Pastore1550 kB
Scarica questo file (PRIVACY Doc del 15 maggio classe V A a.s. 2018-2019.pdf)Documento 15 maggio 5A - ELETTROTECNICAFelice Pastore1093 kB