Il web sempre di più è "fonte": di informazioni, di elementi mediatici multipli, di app e software che possono ampliare lo spettro di strumenti utilizzati dal docente nella didattica quotidiana.
Intendiamo in questa sede raccogliere "link utili", richiami a pagine web che possano ricondurre a strumenti didattici online o suggerire un utilizzo efficace delle dotazioni tecnologiche a disposizione di studenti e docenti.
Chiunque volesse contribuire può inviare il proprio link tramite email a:
Il link sarà pubblicato dopo la verifica del contenuto e della validità del collegamento.

Segue elenco dei link con breve descrizione

Didattica per DSA-BES - Strumenti per ampliare l'offerta formativa

- Lim-e  Il sito che permette di registrare le lezioni in classe e di rivederle quando vuoi da qualsiasi dispositivo.

Didattica per Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento

- wecanjob Piattaforma di e-learnig per l'orientamento degli alunni al mondo del lavoro e/o ai percorsi di studio.

DETERMINA ESPERTI INTERNI PROGETTISTA E COLLAUDATORE