News della scuola

Cari ragazzi, 

forse i saluti hanno il sapore della tristezza, della nostalgia e del rimpianto ma, la vostra forza e la vostra voglia  deve essere quella di guardare avanti , guardare al futuro. 

Il nostro obiettivo è stato sempre quello di porvi al centro della scuola, tutto ruotava intorno alla vostra formazione , al vostro apprendimento, alla vostra autonomia come persone, prima ancora che come studenti.  Per noi è stata un'impresa ardua , perché le generazioni cambiano velocemente e non sempre riusciamo a stare al vostro passo. Sicuramente qualche volta siamo stati manchevoli in qualcosa, sappiate che abbiamo sempre voluto il meglio per Voi. 

Siamo  con Voi nel cammino delle sfide personali e professionali attraverso il ricordo ma, anche, ogni qualvolta vogliate ritornare e non solo per un saluto. 

Non cedete alla paura di non farcela siete forti e pieni di volontà, ascoltate i vostri talenti ed abbiate sogni da raggiungere. 

Grazie per le vostre risate, facevate tanto rumore , e mai come in questo anno abbiamo sofferto il vostro silenzio, le aule vuote rimbombavano la Vostra assenza.

Il mio augurio a tutti Voi è che le strade che percorrerete siano quelle che avete voluto , con forza , imboccare. 

Ci vuole coraggio a fare scelte e coraggio a mantenerle ma sono certa che riuscirete a raggiungere le mete senza mai calpestare gli altri , sono sicura che affronterete tutto con umiltà e spirito di iniziative.

Via abbraccio tutti.

La vostra preside. 

 

Circolari e comunicazioni

Circolari docenti e Ata

SCIOPERO DEL 12 NOVEMBRE 2019 INDETTO DALL'ASSOCIAZIONE ANIEF

Circolari docenti e Ata

Decreto Pubblicazione Graduatorie

Circolari docenti e Ata

Collegio dei Docenti 3 settembre 2018

Progetti, Formazione e Certificazioni

Altri siti d'interesse

Torna su