News della scuola

Si comunica ai Sigg. genitori che è possibile presentare, tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la domanda per usufruire di alcuni libri di testo in comodato d’uso per l’Anno Scolastico 2021/2022.

Si precisa che la distribuzione sarà fatta partendo dagli studenti appartenenti a famiglie con ISEE più basse, a quello più alto, fino ad esaurimento delle scorte.

La somma ISEE è riferita all’anno precedente e che potrebbe essere modificata dell’Ente competente. La richiesta dovrà essere presentata dal genitore o dagli alunni stessi (se maggiorenni), entro il 20/07/2021 utilizzando il modello allegato.

Scarica questo file (Modulo richiesta libri in comodato d'uso gratuito.pdf)Modulo richiesta libri in comodato d'uso gratuito.pdfFelice Pastore199 kB

Collegio dei Docenti 3 settembre 2018